Wednesday, February 16, 2011

Pre-pitch Confidentiality Agreement

Paris Memories Enamel

Ciao a tutte mie care ^_^
l'altro giorno sono entrata in uno di quei negozietti "NINEtNINE Cent Shop" e ho trovato gli smalti della PARIS MEMORIES, la linea cosmetica che vende questa catena di negozi... tempo fa avevo provato i loro ombretti e mi erano piaciuti, quindi ho deciso di provare anche gli smalti... per 99 centesimi come potevo non provarli?? ^.^
Ecco i colori che ho acquistato:
Il 2° colore da sinistra sembra un grigio in realtà è un viola/grigio metallizzato, molto bello!
...ovviamente sono tutti toni di viola perché in questo periodo è il mio colore preferito eheheheh
Per ora ne ho provato solo uno, il primo da sinistra, il lilla!
Con 2 passate risulta coprente ed è meraviglioso secondo me, sono molto liquidi... l'unica cosa che non mi piace è il pennellino... ma per 99 cent non potevo aspettarmi di meglio ;p
Vi faccio vedere qualche foto con questo smalto applicato:
Lo sticker che vedete viene dal sito BornPrettyStore:
...ha un sacco di cosine per Nail Art e utilizzando il codice: 
MIKELI18
riceverete uno sconto del 10% sul vostro acquisto, degli stickers col logo del mio canale youtube ed un simpatico gadget ^.^
...ci tengo a precisare che non percepisco nessuna percentuale sui vostri acquisti, è un semplice sconto che hanno generato per gli iscritti al mio canale ^_^
Vi faccio vedere altre foto:
Ho fatto anche un'altra prova ;p
Qualche giorno fa ho trovato all'oviesse la collezione Black and White, e incuriosita ho acquistato quel top coat perlato col riflessi celesti... come potevo non applicarlo su questo lilla meraviglioso per vedere l'effetto??? eheheheh
Mooolto carino ^_^
Spero che questo post vi sia stato utile ;D
un bacione a tutteeeeee

0 comments:

Post a Comment